Marzo: mese della prevenzione della donna


Marzo: mese della prevenzione della donna

Nel mese di marzo si festeggia la festa della donna. Per questo motivo, marzo è anche il mese giusto per promuovere la prevenzione delle patologie ginecologiche.

Prenota subito la tua visita ginecologica e il pap test con la Dott.ssa Stefania Rossi o un’altra delle nostre prestazioni in promozione con prenotazione a marzo.

OFFERTA STUDIO GINECOLOGICO VIA TRIONFALE - MARZO 2016

Solo per questo mese, la Go Medical Service applicherà una scontistica sulle tariffe normalmente applicate offrendo presso lo studio a Roma in Via Trionfale 11308:

  • ecografia tiroidea a 40 euro con il dott Paparatt il giovedi mattina (prenotazione diretta al num. del dott: 328/8325359).
  • visita senologica ed ecografia mammaria a 50 euro il lunedì mattina con la dott.ssa Mallozzi (prenotazione diretta al num. della dott.ssa: 327/1726419)
  • visita ginecologica + pap test + ecografia transvaginale a 80 euro il mercoledì pomeriggio con la Dott.ssa Rossi (prenotazione diretta al num. della dott.ssa: 329/1348496) .

Quest’offerta è valida per chi prenoterà entro il 31 marzo 2016 anche se effettuerà la prestazione nei mesi successivi fino ad esaurimento prenotazioni. Sarà possibile approfittare di una o tutte le promozioni, ma dovranno essere effettuate in giorni diversi.

OFFERTA STUDIO GINECOLOGICO MANZIANA

Presso lo Studio F.G. Medical Service di Manziana (Via di Canale 54) è possibile usufruire delle seguenti offerte:

  • visita ginecologica + pap test a 50 euro con la Dott.ssa Rossi
  • ecografia mammaria + ecografia tiroidea + ecografia transvaginale a 100 euro con la Dott.ssa Rossi e il Dott. Fabbri

Quest’offerta è valida per chi prenoterà entro il 31 marzo 2016 anche se effettuerà la prestazione nei mesi successivi.

Per prenotare:

- Tel.: 06/9962001 o 329/1348496


Articolo pubblicato il a cura di:

Marzo: mese della prevenzione della donna

Dott.ssa Stefania Rossi

Medico chirurgo specialista in Ginecologia e Ostetricia

Nota: Le informazioni contenute in questo articolo non costituiscono in alcun modo strumento di autodiagnosi e non sostituiscono in alcun modo l'attività professionale o la letteratura scientifica e non devono essere usate come spunto per decisioni di tipo diagnostico o terapeutico.